Attivisti e sostenitori PIÙ hanno scelto i loro vertici sulla piattaforma elettorale POLYAS

Sabato 16 gennaio e domenica 17 gennaio si è svolto il Primo Congresso Nazionale PIÙ. Una due giorni iniziata con la votazione, da parte di attivisti e sostenitori PIÙ, per le elezioni del PRESIDENTE NAZIONALE PIÙ e del SEGRETARIO NAZIONALE PIÙ.

L’affluenza alla piattaforma POLYAS per le elezioni è andata ben oltre le aspettative.
Come da certificazione digitale, il 64,41% degli aventi diritto al voto ha espresso la propria volontà. E questa percentuale non è solo un numero ma è anche e soprattutto espressione dell’entusiasmo di chi si è avvicinato al partito e ha scelto di sostenerlo.

Il nostro Presidente Nazionale PIÙ Daniela Manno e il nostro Segretario Nazionale PIÙ Antonio Gigliotti hanno scelto di mettere il loro tempo e la loro preparazione professionale al servizio di questa epoca che, con la pandemia, ha portato a galla l’impreparazione della classe governativa italiana, senza distinzione di bandiere e partiti. E lo hanno fatto riunendo in PIÙ una rete di professionisti, consulenti del lavoro, commercialisti e avvocati che, insieme a imprese e liberi professionisti, si stanno adoperando per costruire insieme il presente e gettare le basi per un futuro florido.

Più Partite Iva Unite, il partito politico di cui soli due mesi già tanti italiani hanno deciso di far parte, è un partito di matrice liberal-meritocratica, che, attraverso azioni concrete, si pone l’obiettivo di restituire all’Italia lo splendore che merita, mettendo al centro del progetto l’imprenditoria (con particolare attenzione al Made in Italy), l’equità fiscale, la semplificazione burocratica, la sanità pubblica, la sicurezza, la creazione di un Welfare dignitoso, l’istruzione, il mondo delle arti, la preservazione e la valorizzazione del grande patrimonio artistico e culturale, il turismo, lo sport.

Ogni italiano, sottoscrivendo la tessera, ha scelto di portare avanti questa impresa non semplice ma neanche impossibile. Ogni attivista e ogni sostenitore è ambassador PIÙ PARTITE IVA. Cresciamo nei numeri. Divulghiamo il nostro messaggio. Confrontiamoci con amici che vogliono adoperarsi insieme a noi. Diamoci tutti una seria e concreta possibilità di CAMBIAMENTO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *